David Hasselhoff pronto al ritorno per il reboot di Supercar

Supercar

David Hasselhoff potrebbe tornare ad interpretare il personaggio di Michael Knight che combatteva il crimine a bordo di Kitt un’auto supertecnologica e parlante. La serie Supercar andò in onda tra il 1982 e il 1986 diventando un cult degli anni ’80.  La sua ultima interpretazione al cinema è stata nel film Baywatch reboot della famosa serie tv andata in onda dal 1989 al 2001.

Per la versione cinematografica di Supercar potrebbe essere contattato James Gun.  David Hasselhoff ha già lavorato con il regista in Guardiani della Galassia Vol.2, dove fa una breve apparizione. In merito a questa collaborazione l’attore ha dichiarato:”Ho dato delle idee a James per Supercar e mi ha risposto alla grande. Se il progetto andrà avanti non voglio che venga snaturato come Baywatch o 21 Jump Street. Questi film hanno perso quello che rappresentano e bisogna rispettare i fan. Vedremo cosa accadrà col tempo, non posso dire nulla al momento”. Per sapere se David Hasselhoff tornerà a vestire i panni di Michael Knight al cinema, dovremmo aspettare i prossimi mesi.

Tra i film girati dall’attore americani negli ultimi quindici anni, soltanto la commedia Cambia la tua vita con un click del 2006 nella quale interpretava il capo di Adam Sandler ha avuto un discreto successo. Per il resto può essere ricordato per qualche suo cameo in Palle al Balzo -Dodgeball, una commedia nella quale interpretava sè stesso come allenatore della squadra di dodgeball tedesca e in una puntata dei Simpson.

David Hasselhoff può essere considerato più un grande attore di Serie Tv anni ’80 – ’90  che un attore cinematografico. Nell’immaginario collettivo verrà ricordato per i ruoli di Michael Knight in Supercar e Mitch Buchannon in Baywatch.  I fan dell’attore americano sono già in trepidante attesa di notizie su una conferma o smentita di questo reboot. Ormai nel cinema americano va di moda il reboot e cioè portare sul grande schermo serie cult degli anni ’80 e ’90.  Nelle sale italiane il 20 luglio è arrivato il film su Chips la serie anni ’80 che come protagonisti aveva gli agenti Baker e Poncherello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *