In arrivo ad ottobre sui canali Fox The Gifted una nuova serie Marvel sui mutanti

Al Comic-Con di San Diego la Fox ha presentato The Gifted una nuova serie tv Marvel sui mutanti.  Non ci sarànno crossover con i film o con la serie tv Legion.  Nel cast di The Gifted in uscita il 2 ottobre, ci sarà Stephen Moyer diventato famoso per il ruolo di Bill Compton nella serie True Blood. Insieme a lui anche Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Blair Redford e Natalie Alyn Lind

Questa nuova serie tv ruota attorno ad una coppia sconvolta dall’improvvisa scoperta che i figli hanno poteri sovrumani. Costretta a mettersi in fuga da un governo ostile, la famiglia Strucker si unisce ad una rete sotterranea di mutanti  lottando per la propria sopravvivenza. Tra i personaggi troviamo Thunderbird, Polaris dotata del potere di controllare il magnetismo, Blink e un personaggio di nome Eclipse creato proprio per lo show. Già annunciato l’inmancabile cameo di Stan Lee Dopo Legion, la Marvel e la Fox ci riprovano con questa nuova serie tv.  Tra i produttori esecutivi ci sono Matt Nix e il regista di The Gifted Bryan Singer. Per capire  come verrà accolta dal pubblico americano e da quello italiano dovremmo aspettare la fine della prima stagione.  Comunque per gli amanti di serie tv quest’autunno ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Negli ultimi anni tra cinema e piccolo schermo, siamo stati letteralmente invasi da Supereroi.  Andando a guardare nel vasto mondo fumettistico ci sono altri personaggi sconosciuti a chi non è un assiduo lettore Marvel e Dc Comics che presto potrebbero sbarcare al cinema o in qualche serie tv.  Netflix ha già annunciato le seconde stagioni di Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones e la terza stagione di Daredevil per il 2018. Vedremo invece cosa avrà in serbo la Fox per quanto riguarda il mondo superoistico. Per il momento godiamoci questa nuova generazione di mutanti. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *