Le Regole del Delitto Perfetto

 Paese    USA
 Lingua    Inglese
 Anno    2014
 Stagioni    3
 Episodi    45

Il 29 novembre su Fox andrà in onda  Le Regole del Delitto Perfetto. In questa terza stagione, i protagonisti saranno ancora Annalise  e i “Keating Five” i cinque studenti della Middelton University che la assistono nei casi giudiziari.  La serie prodotta da Shonda Rimes con ABC Studios ritorna alle origini riproponendo i flashback e i flashforward  tipici del primo capitolo.  Il mistero che si cela dietro questa terza stagione è quello relativo alla morte in un incendio avvenuto a casa di Annalise.  Il grande punto di domanda è capire di chi siano i cadaveri rinvenuti nell’incendio a casa dell’avvocato.

In questa stagione potrebbe esserci un addio. Non si sa ancora se tra i “Keating Five” o alcune persone vicine ad Annalise.  Quindi aspettiamoci numerosi colpi di scena, come successo nelle altre

due stagioni. Visto il grande successo della serie in America e sulla televisione a pagamento, anche la Rai ha deciso di trasmetterla. Mentre il canale Fox si appresta a trasmettere i 15 episodi del terzo capitolo, la tv in chiaro sta mandando in onda solo adesso la seconda stagione.

Per chi non avesse ancora visto la serie Raidue trasmette ogni mercoledì  tre episodi.  Non sappiamo i dati di ascolto sulla televisione in chiaro però la scelta di trasmettere tre episodi a settimana in seconda serata non sembra la scelta più sensata visto che la durata è di 40 minuti ognuno. Forse la più logica poteva essere quella di trasmetterne uno o al massimo due. Non so quale sia la soglia di attenzione dello spettatore dopo la mezzanotte.

Per scoprire quali casi attendano gli aspiranti avvocati dello studio di Annalise Keating non ci resta che aspettare il 29 novembre e sintonizzarci su Fox.  Per chi ha un pò di dimestichezza con la lingua inglese, in streaming si possono trovare i 15 episodi della terza stagione con i sottotitoli in Italiano.  Secondo voi le regole del delitto perfetto, che ti permettono di farla sempre franca, valgono solo per i “Keating Five” e gli assistenti di Annalise?

 

 

 

 

2 thoughts on “Le Regole del Delitto Perfetto

  1. Ι truly love your website.. Excellent colors & theme.
    Did you build this site yourself? Please reply Ьack as I’m wanting to creatе my very own weƅsite
    and would lоve to ⅼearn whеre you got this from or just
    what the theme is named. Thanks!

     
    1. I’m glad you like my blog. Not knowing html language I was helped by a friend who studied it. I chose the theme among those available on wordpress.

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *