Quantico seconda stagione

 Paese    USA
 Lingua    Inglese
 Anno    2015
 Stagioni    2
 Episodi   44

L’otto novembre sui canali Fox andrà in onda la seconda stagione della serie Quantico. Per chi non  avesse visto la prima stagione, spiego brevemente di cosa si tratta. In questa serie Tv vengono narrate le vicende delle reclute dell’FBI. Quantico è il luogo adibito all’addestramento attraverso delle prove. Da qui soltanto i migliori verranno scelti per far parte della più grande agenzia investigativa americana.  Per tutta la durata della prima stagione ci vengono mostrati attraverso dei flashback come si svolgeva la vita da reclute. La regia della Serie non è stata affidata ad una persona sola. La ABC Studios che ha  prodotto i tredici episodi della prima stagione, ha deciso di affidarla  a dieci registi diversi. Una cosa che difficilmente avremmo visto in Italia.  La loro bravura è stata nel non svelare troppo sulla vita delle reclute, mantenendo la curiosità dello spettatore.

In  questa seconda stagione ritroveremo ancora Alex Perrish, l’eroina interpretata dall’attrice indiana Pryanka Chopra  e  Ryan, interpretato da Jake McLaughlin. Nella prima stagione era entrato come recluta dell’FBI per spiare Alex Perrish, adesso invece sono in squadra insieme nella CIA e questa volta la scelta non è casuale. Ci sono degli infiltrati in una divisione dell’agenzia americana di Intelligence e loro devono scoprire chi sono.  Lo schema è lo stesso che ha caratterizzato la prima stagione. Chi tra le reclute è il terrorista che i protagonisti stanno cercando?

Ci saranno nuovi segreti, nuove minacce. I protagonisti dovranno stare sempre con gli occhi aperti e non sapranno di chi fidarsi. Dovranno basarsi soltanto sul loro istinto e sulle loro intuizioni. Dai trailer che si trovano in rete, questa seconda stagione si preannuncia ancora più avvincente della prima.  Se non volete perdervi nulla di questa Serie Tv non potete far altro che sintonizzarvi su Fox l’otto novembre e seguire tutti i 22 episodi.  

 

 

One thought on “Quantico seconda stagione

  1. Tra una ripresa e l’altra degli episodi di Quantico, Priyanka Chopra riuscita a ritagliarsi un posto pure nel cast di uno dei film pi attesi dei prossimi mesi.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *