Roma Fiction Fest

La giornata conclusiva della decima edizione del Roma Fiction Fest, svoltasi quest’anno al Cinema The Space di Pazza della Repubblica, ha visto l’arrivo sul red carpet di Charlie Weber e Bellamy Young   attori di Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal. Il primo interpreta Frank un personaggio disturbato psicologicamente che usa la violenza per risolvere i problemi. Per lui non ci sono vie di mezzo. Il secondo interpreta Melie Grant, moglie di Fitzgerald Thomas Grant III presidente USA.

I numerosi fan dei personaggi, ma soprattutto delle due serie, hanno  dovuto attendere fino alle 14.00  per l’arrivo degli attori sul tappeto rosso allestito davanti al cinema The Space di Piazza della Repubblica. Dopo essersi concessi ad autografi e selfie con i propri fan, si sono spostati all’interno del cinema per l’evento Shondaland.

L’incontro con questi due grandi attori ha avuto questo titolo perchè la sceneggiatrice di Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal è Shonda Rimes.  Shondaland è anche il nome della casa di produzione televisiva da lei creata.  Shonda Rimes deve il suo successo al medical drama Grey’s Anatomy arrivato alla tredicesima stagione. Tra le serie create da lei c’è anche The Catch, un thriller che in america è stato trasmesso il 24 marzo mentre in Italia la prima stagione è stat trasmessa su Fox Life il 2 maggio.  Più che un vero e proprio incontro con il pubblico è stato un botta e risposta. Dopo un paio di domande da parte del presentatore, si è passati a quelle dei ragazzi che si sono iscritti sul sito del Roma Fiction Fest e a quelle delle persone presenti in sala, alle quali i due attori hanno risposto anche con un pò di ironia.

Nelle prime file erano presenti anche i doppiatori del cast di Le Regole del Delitto Perfetto che attraverso le loro domande hanno voluto carpire qualche segreto sulla serie. Il direttore del doppiaggio della famosa serie televisiva ideata da Shonda Rimes, verso la fine dell’incontro ha chiesto a Charlie Weber se ha già firmato il contratto  per la quarta stagione. A questa precisa domanda, l’attore ha risposto di si, spiegando che la produzione di Le Regole del Delitto Perfetto può fare ciò che vuole con Frank  il suo personaggio.  Un bel pomeriggio per chi come me non può vivere senza le migliori serie televisive.

 

8 thoughts on “Roma Fiction Fest

    1. Thanks for the comment. For any question and curiosity about the blog you can email me. I will be happy to answer you.

       
  1. Ultimately, a dilemma that I’m passionate about. I have looked for data of this caliber for the previous various hours. Your internet site is greatly appreciated. bbdeefcebabddbbe

     
    1. Smithc989 thanks for the comment. If you are passionate about film and TV series on my blog you can find a lot of reviews

       
  2. Just wanna remark on couple of general issues, The web site style is perfect, the subject matter is rattling excellent acabbedddgke

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *