Scarlett Johansson pronta a tornare nel sequel di Lucy

Scarlett Johansson

Lucy, la fortunatissima pellicola con Scarlett Johansson, avrà un sequel. Il primo film uscì al cinema nel 2014.  La pellicola parlava di una studentessa che viveva a Taiwan e  che lavorava come corriere della droga. Dopo aver consegnato una valigetta dal contenuto misterioso ad un criminale coreano, viene sequestrata.  La sacca che conteneva la sostanza stupefacente venne inserita nel suo addome. In seguito ad un incidente si ruppe e il contenuto provocò una reazione incredibile nel corpo di Lucy. La ragazza aveva il totale controllo del suo cervello. Secondo la scienza, una persona poteva usare soltanto il 10 % della sua mente, mentre Lucy incredibilmente riusciva  a raggiungere il 100 %.

Un action nel quale Scarlett Johanson si era calata alla perfezione. Non c’era attrice migliore di lei nella parte della protagonista.  Ora però è pronta a  tornare nei panni della studentessa Lucy. Al momento la sceneggiatura è in fase di scrittura. Quindi è ancora presto per sapere quando inizieranno le riprese, quando uscirà al cinema, se ritroveremo anche Morgan Freeman e quale sarà il titolo di questo sequel.  La pellicola ebbe un successo enorme nel 2014.  Costata soltanto 40 milioni di dollari, ne guadagnò nel mondo la bellezza di 463. Una cifra di tutto rispetto.

Il regista Luc Besson disse che Lucy non aveva bisogno di un sequel.  Forse l’insuccesso della sua ultima pellicola “Valerian e la Città dei Mille Pianeti” lo hanno fatto tornare sui suoi passi.  Continuare con un prodotto vincente come quello di Lucy alla fine potrebbe rivelarsi anche una buona idea.

Scarlett Johansson, attrice americana di origini danesi, l’abbiamo vista al cinema nel mese di luglio nei panni di una candidata senatrice che affitta una villa a Miami per festeggiare insieme alle sue vecchie amiche l’addio al nubilato.  L’attrice americana la vedremo nei prossimi mesi nell’attesissimo cinecomic Marvel “Avengers Infinity War”, il quarto capitolo sulla squadra dei vendicatori, che avrà una seconda parte nel 2019. Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni di Natasha Romanoff,la Vedova nera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *