Zero Zero Zero una nuova produzione targata Sky

 Paese    ITA
 Lingua    Italiano
 Anno    Da definire
 Stagioni    Da definire
 Episodi    Da definire

Nella primavera del 2017, forse in contemporanea con la terza stagione di Gomorra, ci sarà una nuova produzione Sky. In collaborazione con Catteleya e Fandango verrà prodotta Zero Zero Zero, la seconda serie tratta da un  libro di Roberto Saviano. Il titolo riprende quello del romanzo  scritto dall’autore napoletano e dato alle stampe nel 2013.  Il suo è più un libro inchiesta sul mondo della cocaina a 360 gradi.

Della trama degli 8 episodi da 50 minuti della serie non si sa ancora nulla o quasi. Posso solo dirvi che da quello che si legge in internet riguarderà un’unica operazione a  livello mondiale che coinvolgerà Calabria, Louisiana,Messico e Africa.  Di quel poco che trapela in rete si è capito  che Zero, Zero, Zero sarà diretta da Stefano Sollima il regista di Gomorra la Serie  e Gomorra la Serie 2. Questa è già una notizia. La scelta del regista è una parte importante del successo di una serie tv. Anche per quanto riguarda il cast è tutto ancora top secret. Forse da gennaio quando cominceranno a circolare i primi trailer, ne potremo saper di più.

Zero Zero Zero sarà la  nuova Gomorra?  Questo è ancora presto per capirlo, in quanto neanche dai vertici Sky trapelano voci su quando verrà mandata in onda. Sicuramente i fan di Saviano, Gomorra e del regista Sollima sono in attesa della messa in onda della prima puntata.  Intanto la collaborazione Sky-Saviano continua, in attesa di capire se il commercio della cocaina potrà avere lo stesso successo della guerra tra bande camorristiche. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *